•Naruto & Hinata Official~A Love Between The Orange

Reply
La nostra coppia malvagia!
view post Posted on 14/7/2009, 18:43Quote

Lo amo me lo sento lo amo con tutto il mio cuore!!!*-*Alessandro ti AMOOOOOOOOOOOO

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:40

salve a tuttti^^vi kiedete perkè devono essere sempre "Loro" troppo prepotenti?? :é.é: Insomma noi siamo meglio di loro!U.U questo è di sicuro!Ma proprio le NaruSaku???Apparte ad una mia amica o altre amiche ke sn narusaku!Quelle di sicuro sn brave!^^Ma il forum NaruSaku italian fan forum quello non mi piace di sicuro!A me non me ne importa un fico secco della loro grafica speciale!Cioè guarda io prima le credevo piu come il naruhina invece un utente si è arrabbiata per una cosa ke noi non avevamo mai ma mai fatto questo era il peggior giorno ke avessi mai visto!U.U isnomma mi sn meravigliata!
:é.é: é.é o meglio ARRABBIATAAAAAAAAA!Quindi io dico Anti NaruSaku!I Love You NaruHina <3!Ki è con me scrivilo!U.UAnzi questo lo so ke non è un contest però voglio gli utenti ke si iscrivino lo stesso U.U

ISCRITTI:

bene!Ed ora ki piange ki è triste sfogatevi scaldate tutta la vostra rabbia con questo video NARUSAKU!: :é.é:

Dite NARUSAKU NO!

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 14/7/2009, 18:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•Good Bye!!~
•Affilazioni~ •Gemellaggi~
Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Skin made by: -kira-
Do NOT copy or redistribute!